9-12 LUGLIO 2026

Programma Festval Of Speed 2026
Giovedì 9.7.2026: Trasferta per Milano Malpensa. Partenza per aeroporto Londra Gatwick. Presa in consegna dei pulmini navetta a noleggio e trasferimento a Portsmounth. Se c’è tempo, possibilità di visitare il vecchio porto ed il museo navale sull’acqua (possibilità di visitare velieri, sommergibili, navi da guerra). Cena e briefing sul Festival of Speed per non perdersi niente dello show e non perdervi nella tenuta di Lord March e ritrovarvi all’uscita giusta.
Venerdì 10.7.2026: Ore 8.30 Trasferimento a Goodwood con le navette ( circa 40 minuti). Festival della velocità. Rientro e cena
Sabato 11.7.2026: Ore 8.30 Trasferimento a Goodwood con le navette ( circa 40 minuti). Festival della velocità. Rientro e cena.
Domenica 12.7.2026: Ore 9.00 Partenza per il vecchio circuito di Brookland (circa 1h 30’ in direzione aeroporto). Visita museo auto, bus inglesi, aerei tra i quali è possibile salire e visitare il Concorde, esposizione di missili, reattori ecc. Pranzo leggero e visitaMercedes-AMG UK. Costruzione modernissima del mondo Mercedes con boutiques, bar, simulatori, Formula 1 e tutto quanto ha la stella Mercedes. Ci dirigiamo poi verso l’aeroporto di Gatwick, pieno di carburante ai veicoli a noleggio, riconsegna ed imbarco sul volo di ritorno a Malpensa, rientro in Ticino.
Possibili modifiche di percorso e di programma e di orari.